Nuovo E-commerce AMA rivolto ai Rivenditori

ama e-commerce

Pubblicata il 31 ottobre 2014

È online il servizio di E-commerce di AMA spa: uno strumento di business aggiornato nella veste grafica e con una struttura intuitiva che rende più efficiente la navigazione e semplifica la procedura di acquisto.

Negli anni il gruppo AMA si è impegnato per fornire componenti e attrezzature per l’allestimento e la manutenzione di veicoli a lenta movimentazione, macchine agricole e per la cura del verde di alto livello.
La controparte digitale mira a renderli facilmente reperibili, in qualunque momento e in ogni luogo, anche grazie alle soluzioni presenti nel nuovo sito.

La Homepage del nuovo E-commerce si presenta con questa nuova veste:
ama- e-commerce

  • il box di ricerca aiuta a trovare rapidamente gli articoli desiderati, scrivendone il codice o una descrizione testuale;
  • il menù laterale permette di navigare agilmente tra la vasta gamma di prodotti AMA a catalogo;
  • nella parte centrale è presente un primo banner a scorrimento che mostra le novità in evidenza; sotto a questo alcune sezioni a scomparsa con raggruppate in modo tematico le promozioni in corso. Queste sono visualizzabili nel loro complesso cliccando su link “Scopri le offerte”.

L’inserimento degli ordini è possibile “sfogliando” il catalogo, completo di foto e caratteristiche tecniche, ed inserendo ogni prodotto nel Carrello. Per chi conosce già i codici AMA, utilizzando il bottone “Ordini veloci” bastano pochi click per effettuare rapidamente gli acquisti, digitando semplicemente codice articolo e quantità.

Ultime notizie

banner Eima2018

Seat Industries ad EIMA 2018

Bologna, dal 7 al 11 Novembre 2018
Leggi tutto
Iams2018_850 x 350

IAMS 2018

Obihiro (Giappone), dal 12 al 16 Luglio 2018
Leggi tutto
CeMAT_2018_Banner_300x250px_GB

CEMAT 2018

Hannover, dal 23 al 27 Aprile 2018
Leggi tutto