SEAT ad Iran Agri Show 2016

Iran Agri Show

Pubblicata il 20 Gennaio 2016

Centro fieristico internazionale di Mashhad (Iran) dal  18 al 21 Febbraio

Settore Macchine agricole

Il Gruppo AMA presenzia per la terza volta all’Iran Agri Show di Mashhad dal 18 al 21 Febbraio 2016, nell’ambito dell’attività promozionale di ICE dedicata al settore della meccanizzazione agricola, svolta in collaborazione con FederUnacoma.

La fiera è rivolta a operatori del settore agricolo (costruttori, grossisti e dealer medio-grandi). E’ un’occasione per incrementare la propria visibilità sul mercato iraniano e il networking con il paese, dove l’agricoltura rappresenta circa il 12% del PIL e il 15% dei ricavi in valuta estera, oltre a coinvolgere il 20% della popolazione attiva.

Presso lo stand i visitatori potranno ricevere materiale illustrativo e informazioni inerenti al Gruppo AMA e alla vasta gamma di componenti, accessori e ricambi per l’allestimento di macchine a lenta movimentazione: parti per la lavorazione del suolo, sedili, terzi punti e componenti oleodinamici.

Il superamento delle sanzioni internazionali potrebbe essere un’opportunità per l’Italia di tornare ad affermarsi nel promettente segmento dei trattori agricoli di piccola-media potenza e relativi accessori, macchine per la preparazione del terreno e seminatrici.

 

Iran Agri Show 2016 > Sala Anvari > stand AMA

Prossime fiere