AMA al SIMA 2015 di Parigi

SIMA 2015

Pubblicata il 5 Febbraio 2015

Settore Macchine agricole

“Innovation First”, la parola d’ordine di questa 76° edizione
Ancora una volta il gruppo Ama sarà protagonista di SIMA, il salone internazionale dedicato al mondo dell’agricoltura e dell’allevamento, in programma dal 22 al 26 Febbraio a Parigi.
Un salone in continua crescita: 1700 aziende espositrici provenienti da 42 paesi, 248.800 visitatori da 145 paesi, 27 ettari di spazio espositivo, oltre 50 forum e ed eventi, 330 delegazioni internazionali presenti, 56 conferenze stampa in programma.
Presso lo stand verranno presentate le novità di quest’anno: i nuovi cardani categoria 10 e categoria 8 omocinetici, la gamma top line di terzi punti 4° categoria, i ricambi in Carburo di tungsteno per la lavorazione del suolo, il nuovo sistema universale di semina MTU, il cruscotto innovativo WIDEVIEW, il dispositivo DASHCONTROL per la navigazione su cruscotti e display.

NUOVI CARDANI, CATEGORIA 10 e CATEGORIA 8 OMOCINETICI
ll Cardano Categoria 10 garantisce un’elevata resistenza grazie a tubi telescopici a sezione esalobare. Il Cardano omocinetico categoria 8 permette di raggiungere angolazioni prossime agli 80° anche su macchine di elevata potenza.

3° PUNTI 4° CATEGORIA, GAMMA TOP LINE
Progettati per applicazioni su trattori ad elevata potenza, oltre 200 HP. Costruiti con materiali ad alte prestazioni meccaniche.

CARBURI IN TUNGSTENO: APPLICAZIONI ANTIUSURA PER COMPONENTI AGRICOLI
È la nuova gamma di ricambi lavorazione suolo ad alta resistenza all’usura, grazie all’applicazione di riporti e placchette in Carburo di Tungsteno.

SISTEMA UNIVERSALE MTU
Un’innovativa struttura per la lavorazione del terreno costituita da un disco e un vomere regolabile in altezza. Partendo dalla struttura base è possibile convertirla in un sistema di semina, di concima­tura o di semina e concimatura adattabile a moltissimi tipi di semenze e fertilizzanti.

DASHCONTROL
È il dispositivo intelligente ad alta tecnologia che permette di navigare in modo intuitivo tra le informazioni fornite da cruscotti elettronici di ultima generazione: all’interno dei dati di menù, le impostazioni dei parametri macchina e l’attivazione diretta di funzioni macchina. E’ possibile personalizzare le funzioni dei 5 pulsanti e di visualizzare i dati attraverso un display a colori ad altissima definizione.

WIDEVIEW
È il cruscotto innovativo con display a colori in tecnologia TFT, formato 12,3” widescreen ad elevate performance ottiche. E’ caratterizzato dal formato smart e dalle dimensioni minimali.

SIMA 2015 > Hall 3D > Gruppo Ama, Stand 092

Prossime fiere